Funzionalità

Gestione Anagrafiche di base
Gestione Fondi consente di creare, modificare e cancellare i dati delle seguenti tabelle di base accessibili da qualsiasi
funzione in maniera totalmente autonoma.
Il Programma permette inoltre agli utenti di creare e personalizzare la struttura dei propri archivi specificando i codici
cui vengono associate determinate informazioni.
Le Anagrafiche di Base gestite ci sono:
– Anagrafica Società Prodotto
– Anagrafica Categoria Prodotto
– Anagrafica Prodotti
– Anagrafica Clienti
– Anagrafica Operazioni
– Anagrafica Quotazioni

Andamento Fondi
Gestione Fondi permette di visualizzare per ogni Società Prodotto un Grafico con le ultime 10 Quotazioni con un
indicazione sulla Percentuale di Guadagno/Perdita rispetto alla Quotazione Precedente.

Portafoglio
Gestione Fondi permette all’utente di visualizzare in maniera molto semplice la Situazione Economica del Cliente.
Vengono messi in evidenza i dati relativi all’acquisto del Prodotto ( Data di Acquisto, Importo Investito, Quote e
Valore Quota all’Acquisto ).
In più è possibile visualizzare velocemente l’Andamento di ogni singolo Prodotto con la storia delle Quotazioni.

Visualizzazioni Statistiche
Tutte le statistiche possono essere filtrate secondo diversi parametri di ricerca, consentendo così l’ottenimento
delle informazioni a diversi gradi di dettaglio.
La sezione statistica di Gestione Fondi consente di ottenere, a video o su stampa, informazioni su:
– Situazione Economica
– Grafici del Prodotto

– Andamento del Singolo Prodotto
– Storia del Prodotto

Gestione Stampe
Gestione Fondi consente la creazione delle seguenti stampe:
– Situazione Portafoglio Cliente

Utility Varie
Gestione Fondi dispone di alcune utility come ad esempio:
– Import Quotazioni da Televideo
– Gestione Backup Dati